Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Viaggi

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: Viaggi

Messaggioda Midori » 30/09/2012, 12:29

AMMAZZA NESRIN! C'è qualcosa che ancora devi vedere?! :mrgreen:

Chi ha scritto:O.O Siete tutti pieni di soldi...io oltre ad andare in america da mia zia(quindi non ho pagato l'albergo u.u)

beh, hai detto niente XD è belissimo avere parenti in America (: (e molto utile devo dire XD)
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Viaggi

Messaggioda Chi » 30/09/2012, 15:17

kikku ha scritto:AMMAZZA NESRIN! C'è qualcosa che ancora devi vedere?! :mrgreen:

Chi ha scritto:O.O Siete tutti pieni di soldi...io oltre ad andare in america da mia zia(quindi non ho pagato l'albergo u.u)

beh, hai detto niente XD è belissimo avere parenti in America (: (e molto utile devo dire XD)


Quoto Camilla c'è qualcosa che non devi ancora vedere nesrin? :)

Si camille è molto utile avere parenti in america u.u io li ho anche ad amesterdam,in spagna e due ricconi in america che vendono gioielli in california e abitano in califorina :) che però non conosciamo per niente :(
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Viaggi

Messaggioda Nesrìn » 30/09/2012, 18:17

Chi ha scritto:Quoto Camilla c'è qualcosa che non devi ancora vedere nesrin? :)


L'altra metà del mondo? XD
Scherzi a parte, ho ereditato dai miei questa passione e pur di permettermi un bel viaggio preferisco rinunciare ad altre spese. Comunque, si strattava per la maggior parte di viaggi guidati che duravano generalmente una settimana. Toccata e fuga, in pratica. :mrgreen:
ImmagineI am Fire! I am Death!
Avatar utente
Nesrìn
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/04/2012, 23:59
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 112 / 120
112 / 120



Re: Viaggi

Messaggioda Rayna Ryukuro » 13/11/2012, 23:13

Ciao a tutti, bel topic anche questo ;)

io non sono mai e poi mai uscita dall'Italia. :( da piccola andavo in Veneto a Lignano Sabbiadoro ma i ricordi di quel periodo sono piuttosto confusi nella mia mente. Sono stata in Valle d'Aosta a Ceresole Reale ed è stata un'esperienza davvero bellissima, il panorama montano mi ha sempre affascinato tantissimo.
Oltre a questi due posti non ho fatto altri viaggi, eccezion fatta per qualche gita scolastica durante la quale pioveva sempre :( quindi Chi siamo in due a non aver visitato tanti posti, non essere così triste
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Viaggi

Messaggioda simone » 03/01/2013, 1:00

Saaaaaaaaaalve a tutti !! :D come sempre sono in ritardo xD. infatti questa è la mia prima visita in questo topic che... mi è sembrato interessante a prima vista ( infatti non sbagliavo ). ci tengo particolarmente a riportare la mia reazione alla lettura dei viaggi di Nesrin... ( questa esattamente :shock: ) ma devo fare anche i miei complimenti! ricordarsi tutti quei viaggi è ( almeno per me... eh già :blink: ) impossibile! MMAAA non ho detto di non aver viaggiato xD. ho avutola fortuna di andare a Parigi!! aaaa bella città.. :love: speciale non so che dire d'altro, se non Magica, Stupenda, Meravigliosa! ovviamente abbiamo visitato la Tour Eiffel ( un colosso!!! ora so cosa provano le formiche quando ci vedono!! ). insieme alla Torre, abbiamo fatto un giro a Disneyland Resort Paris®! a mio parere l'attrazione più bella a livello di giostre è stata la Hollywood Tower! vorrei farci 100 giri!! scommetto che non perderei comunque la sensazione di brivido e terrore!! Questa secondo me è stata l'esperienza più bella che io abbia mai provato. Chi di voi è mai stato nell'attrazione da me descritta precedentemente??
Chine dua riapuli vo mu l'acchiappa, unu li fuji e l'atru gli scappa
-"Chi troppo vuole, nulla stringe!"
Il dialetto del mio paese :D
Dottor D
Avatar utente
simone
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 07/04/2012, 11:04
Località: Calabria
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 198 / 224
198 / 224



Re: Viaggi

Messaggioda Midori » 06/01/2013, 17:59

simone ha scritto:Saaaaaaaaaalve a tutti !! :D come sempre sono in ritardo xD. infatti questa è la mia prima visita in questo topic che... mi è sembrato interessante a prima vista ( infatti non sbagliavo ). ci tengo particolarmente a riportare la mia reazione alla lettura dei viaggi di Nesrin... ( questa esattamente :shock: ) ma devo fare anche i miei complimenti! ricordarsi tutti quei viaggi è ( almeno per me... eh già :blink: ) impossibile! MMAAA non ho detto di non aver viaggiato xD. ho avutola fortuna di andare a Parigi!! aaaa bella città.. :love: speciale non so che dire d'altro, se non Magica, Stupenda, Meravigliosa! ovviamente abbiamo visitato la Tour Eiffel ( un colosso!!! ora so cosa provano le formiche quando ci vedono!! ). insieme alla Torre, abbiamo fatto un giro a Disneyland Resort Paris®!

io sono stata a Parigi per 4 giorni la settimana scorsa, per Capodanno^^ l'avevo già visitata quand'ero più piccola ma non me la ricordavo granchè.. però ti dirò, mi aspettavo qualcosa di più:) cioè, è sicuramente piena di monumenti e musei e attrazioni fantastiche (ho AMATO il Museo d'Orsay, il Panthéon, la Tour Eiffel illuminata la sera,)..però alla fine ormai è una grande metropoli, le distanze sono enormi (indispensabile l'uso della metro, farsela a piedi da un monumento all'altro era impensabile!) e, non so, come atmosfera non mi diceva molto! certo, non è brutta..però non so, mi aspettavo qualcosa di molto più intimo e accogliente, un atmosfera più "antica" e romantica..stile bell'époque! invece non mi ha detto molto, da quel punto di vista..mi sembra solo una grande città, abbastanza anonima, nell'insieme!
(per quel che riguarda Disneyland Paris..ci sono andata quand'ero piccola, ricordo ben poco! adesso entrarci costa un botto.. :( )
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Viaggi

Messaggioda simone » 06/01/2013, 23:48

Riguardo la città... beh vero... odiavo andare in metro... sempre affollato :? !! L'albergo in cui siamo stati stati non era neanche un granché ( non abbiamo neanche fatto colazione!!!! :evil: )
Riguardo Disneyland... abbiamo trovato un offerta su internet :wohow: !!il biglietto costava pochissimo ( ora non ricordo esattamente quanto ... :blink: ), impossibile quindi perdere un occasione simile...
Chine dua riapuli vo mu l'acchiappa, unu li fuji e l'atru gli scappa
-"Chi troppo vuole, nulla stringe!"
Il dialetto del mio paese :D
Dottor D
Avatar utente
simone
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 07/04/2012, 11:04
Località: Calabria
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 198 / 224
198 / 224



Re: Viaggi

Messaggioda Karma » 25/04/2013, 15:22

sweet_elly91 ha scritto:Io per il momento non ho ancora visitato niente per via dell'università XD
Ma se tutto va bene andrò presto in Olanda in Erasmus e spero di ammirare finalmente questa città, che è un mio sogno praticamente da sempre :D


bella l'Olanda... però devo darti una notizia... non so se brutta o bella... l'Olanda non è una città :shock: :wohow:

scherzo... non arrabbiarti, non volevo prenderti in giro ma era impossibile restere alla tentazioe ! :angle:
comunque la cosa più singolare è quanto è piatta l'Olanda, tutta pianura, perfetta da girare in bici... per chi come me vede le Alpi praticamente dal balcone e ha i parenti in Alto Adige... un paese la cui "vetta" più alta è 321 metri sopra il livello del mare è incredibile... per non parlare di quella parte che è SOTTO il livello del mare !

ciao. :bye:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Viaggi

Messaggioda singrald » 25/04/2013, 16:08

Io adoro viaggiare!! Gli anni passati sono stato in Spagna (Madrid Barcellona e poi un'altra volta a Valencia e dintorni), in Grecia (Atene, Corinto, Tolos e dintorni), e una capatina in Francia e Inghilterra. Poi mi sono detto che voglio prima apprezzare le bellezze della nostra Italia e quindi mi sono limitato ai confini nazionali: in Sardegna Cagliari Olbia e tutta la splendida Costa Smeralda, Venezia, Milano, Firenze, Pisa, Roma, Assisi, Aosta sui monti, Palermo Cefalù Trapani Agrigento e... Ho perso il conto. Sto organizzando un ritorno a Roma il mese prossimo, bellissima città
Avatar utente
singrald
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/04/2013, 11:32
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 31 / 38
31 / 38



Re: Viaggi

Messaggioda Midori » 30/06/2013, 13:41

singrald ha scritto:Io adoro viaggiare!! Gli anni passati sono stato in Spagna (Madrid Barcellona e poi un'altra volta a Valencia e dintorni), in Grecia (Atene, Corinto, Tolos e dintorni), e una capatina in Francia e Inghilterra. Poi mi sono detto che voglio prima apprezzare le bellezze della nostra Italia e quindi mi sono limitato ai confini nazionali: in Sardegna Cagliari Olbia e tutta la splendida Costa Smeralda, Venezia, Milano, Firenze, Pisa, Roma, Assisi, Aosta sui monti, Palermo Cefalù Trapani Agrigento e... Ho perso il conto. Sto organizzando un ritorno a Roma il mese prossimo, bellissima città


hai fatto bene! anch'io negli ultimi anni mi sono resa conto di aver visto tanti posti all'estero ma pochi qui in Italia.. in realtà ne ho "visti" tanti in Italia comunque, perchè sono sempre andata in vacanza coi miei e mi ci hanno portato, ma ero troppo piccola per vederli davvero e apprezzarli (così come ero troppo piccola per apprezzarne l'arte! che noia che erano i musei al tempo XD).. invece ora che son cresciuta mi sono sempre dedicata a spuntare luoghi da visitare fuori dall'Italia.. ora però ho deciso che devo assolutamente ri-visitare un sacco di luoghi in Italia che meritano sicuramente.. siamo davvero pieni di belle cose da vedere, anche vicino a casa.. :oops:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti