Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Piercing & tatoo

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: Piercing & tatoo

Messaggioda sweet_elly91 » 31/10/2011, 14:08

Anche io ho i piercing all'orecchio (quelli normali insomma)...e anche io volevo farne uno all'ombelico (credo che prima o poi lo farò), però non amo altri tipi di piercing...tipo sulla lingua o sul sopracciglio (anche se ad alcuni ragazzi sta bene).. ;) ..e per i tatuaggi sono d'accordo con kikku: li adoro, ma devono avere un perchè! :D
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Stardust » 26/01/2012, 23:24

Io preferisco i tatuaggi ai piercing.
Non so, forse perchè una volta una mia amica si è fatta unpiercing sotto il labbro e il su ragazzo gli ha detto: "Hai attaccato il chiodo ora ci si mette un quadro" e io ci son rimasta male per lei.
Il mio tatoo sarà una frase di una canzone di Vasco :)
Avatar utente
Stardust
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/10/2011, 19:03
Località: Prato
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 104 / 120
104 / 120



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Nesrìn » 16/04/2012, 14:57

Favorevolissima ai tatuaggi, grandi o piccoli che siano, purchè siano fatti con criterio e abbiano un significato. ù.ù
Io stessa ne ho uno: un piccolo drago, sulla caviglia; fatto non per sfizio, ma perchè questa creatura mi affascina fin da quando ero bambina. Ha un grande significato per me.
E poi, sono dell'opinione che se il tatuaggio è fatto per una valida ragione, il dolore si sente meno.
Anche mio padre ne ha uno ... fatto, però, per scommessa: non credeva che la sottoscritta avesse il coraggio di tatuarsi. "Se lo fai tu, lo faccio anch'io!" ... Ed eccolo qui, con un bel tribale sul polpaccio. XD

Per quel che riguarda i piercing, non mi hanno mai ispirato più di tanto ... :?
ImmagineI am Fire! I am Death!
Avatar utente
Nesrìn
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/04/2012, 23:59
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 112 / 120
112 / 120



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Daisetsu » 16/04/2012, 15:18

Nesrìn ha scritto:Favorevolissima ai tatuaggi, grandi o piccoli che siano, purchè siano fatti con criterio e abbiano un significato. ù.ù


La penso anch'io nello stesso modo. Non sono contrario ai tatuaggi, anche se preferisco quelli non troppo invasivi, ma devono avere una ragione, una storia - chiamiamola così - dietro. Io ne ho uno vicino alla spalla: si tratta di questo simbolo --> 愛 (amore in kangi) ..vista la mia oramai sfrenata e risaputa passione per il Giappone XD

I piercing più o meno lo stesso...se non sono troppo invasivi, mi piacciono, anche se non ne ho.
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda _Yunie_ » 16/04/2012, 15:33

I tatoo mi piacciono molto, li trovo molto affascinanti, anche se credo che molte persone se li facciano per moda, più che per "vocazione". Quando c'è una storia dietro, anch'io sono d'accordissimo sull'avere un tatuaggio. Mi piacerebbe sentirmi raccontare una storia, se chiedo il motivo per cui una persona ce l'ha, piuttosto che sentirmi rispondere "Me lo sono fatto fare...così". XD Non so se mi spiego :lol:

Io non ho tatuaggi e ho i normali buchi alle orecchie, però sostanzialmente non sono contraria; penso che alla fine ognuno fa del proprio corpo ciò che meglio crede. Penso solo che da una parte sia quasi legittimato il pregiudizio di chi, vedendoti riempito di piercing e tatuaggi, si fa un'opinione di te sulla base di come ti presenti...potrai anche essere la persona migliore di questo mondo, nessuno lo mette in dubbio, ma il tuo aspetto così "vistoso" non può non incidere sulla prima opinione che mi farò di te. Non so se è giusto questo ragionamento, ma io credo che sia così, anche se è un brutto pregiudizio ;)
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 0 / 798
0 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Midori » 26/04/2012, 14:55

Daisetsu ha scritto:Io ne ho uno vicino alla spalla: si tratta di questo simbolo --> 愛 (amore in kangi) ..vista la mia oramai sfrenata e risaputa passione per il Giappone XD

ommiodddio quello che vorrei farmi io ** anche se io pensavo di farlo in piccolo piccolo dietro l'orecchio magari (: però son solo sogni per ora.. aspetterò quando sarò veramente sicura di farlo.. per lo stesso motivo che dite tutti.. cioè mi piacerebbe molto esteticamente, e avrebbe un significato legato al giappone e alla passione che provo per il Giappone.. però non è ancora qualcosa che sento il bisogno di fare (:

l'unica cosa che ho deciso è che SE mai farò un tatuaggio, sarà sicuramente un kanji giapponese, di per sè elegante come piace a me, che indichi qualcosa di veramente importante per me.. infatti sono indecisa tra amore, vita, sorrisi, o chissà, qualcosa che mi cambierà in futuro.. (:

ps Yunie sono d'accordissimo con te! cioè chiaro che è sbagliato farsi pregiudizi troppo "profondi" contro una persona piena di piercing ("inaffidabile", "cattivo", ecc) però a volte si vedono persone che hanno talmente tanti piercing di così cattivo gusto, che credo sia la cosa più naturale del mondo, in un certo senso, farsi due domande sulla loro personalità.. ^^'
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Daisetsu » 26/04/2012, 16:11

kikku ha scritto:ommiodddio quello che vorrei farmi io ** anche se io pensavo di farlo in piccolo piccolo dietro l'orecchio magari (: però son solo sogni per ora.. aspetterò quando sarò veramente sicura di farlo.. per lo stesso motivo che dite tutti.. cioè mi piacerebbe molto esteticamente, e avrebbe un significato legato al giappone e alla passione che provo per il Giappone.. però non è ancora qualcosa che sento il bisogno di fare (:


Davvero? Allora ho trovato un'amica :mrgreen:
Anche il mio tatuaggio in realtà è piuttosto piccolo, si vede poco...non volevo che fosse vistoso, ma che rappresentasse qualcosa per me senza deturpare il mio corpo, anche se...come può un kanji deturpare il tuo corpo? Ahahah, sono di parte ok XD

_Yunie_ ha scritto:Penso solo che da una parte sia quasi legittimato il pregiudizio di chi, vedendoti riempito di piercing e tatuaggi, si fa un'opinione di te sulla base di come ti presenti...potrai anche essere la persona migliore di questo mondo, nessuno lo mette in dubbio, ma il tuo aspetto così "vistoso" non può non incidere sulla prima opinione che mi farò di te. Non so se è giusto questo ragionamento, ma io credo che sia così, anche se è un brutto pregiudizio ;)


Sono d'accordissimo. E' normale che vengano dei dubbi sulla personalità di queste persone...
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Midori » 27/04/2012, 0:16

Daisetsu ha scritto:non volevo che fosse vistoso, ma che rappresentasse qualcosa per me senza deturpare il mio corpo, anche se...come può un kanji deturpare il tuo corpo?

come non darti ragione XD
effettivamente comunque, il kanji di "amore" è uno dei più belli a mio parere.. è straordinariamente raffinato ed elegante..lo adoro (:
anche il kanji di "sogno" mi piace molto:
Immagine
e quello di "geisha" (tuttavia, non credo me lo farei mai XD):
Immagine

come vorrei poter trovare da qualche parte una lista di parole con kanji annessi, che sia veritiera e precisa! ** su internet è pieno di siti che però a mio parere non sono molto affidabili (vedi stessi kanji con significati totalemente diversi).. e non vorrei finire come certa gente che ha tatuato sul corpo certi simboli che vogliono dire tutt'altro da ciò che volevano farsi tatuare originariamente! :lol:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Karma » 13/02/2014, 12:49

lady ha scritto:sì e poi sulla lingua è inutile dai... Chi lo vede? mica tiri fuori la lingua in ogni momento.... -.-"


vero... però l'estate scorsa in Germania ho conosciuto un ragazzo con cui siamo diventati "molto amici" e devo dire che il suo piercing sulla lingua aveva degli effetti collaterali piacevoli in... "determinati momenti"... :lol: :oops: :P

personalmente non ho né tatuaggi ne piercing e non credo che avrò mai il coraggio di farmi né gli uni né gli altri... ho solo i buchi per gli orecchini, nei lobi delle orecchie, due per orecchio in realtà... ma a parte quello niente.

però a volte mi capita di vedere tatuaggi o piercing che mi piacciono (sugli altri) ma non sono certa che starebbero bene su di me.... nel senso che non mi ci vedo tatuata o "perforata"... :lol:

ciao
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Stardust » 27/03/2014, 20:58

Secondo me alle ragazze starebbe benissimo il piercing all'ombelico ma credo che una debba avere il fisico per portarlo, quelle più in carne forse no, ma non voglio fare discriminazioni, ognuno è libero di fare del proprio corpo quel che vuole. Ai ragazzi starebbe bene quello al sopracciglio. Il piercing sulla lingua è pericolosissimo a mio avviso. E' vero che i piercing comunque li puoi togliere quando ti pare e piace, il tatuaggio no, o almeno è più complicato.

Io personalmente ho due tatuaggi. Una farfallina piccola dietro l'orecchio, e l'impronta originale della zampa del cane del mio ragazzo sul braccio, con incastrata una A dentro. Il mio sogno darebbe la "mezza manica" mi piacerebbe molto ma non credo la farò mai. Io punto ad un massimo di 5, il problema è che quando inizi poi ci prendi troppo gusto......
Avatar utente
Stardust
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/10/2011, 19:03
Località: Prato
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 104 / 120
104 / 120



PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti