Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Piercing & tatoo

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Rayna Ryukuro » 28/03/2014, 3:55

Io amo molto i tatuaggi, i piercing un pochino meno, per motivi personali che mi impediscono addirittura di fare in sicurezza i buchi alle orecchie senza che si scateni una macroscopica reazione della mia pelle che riduce il mio lobo ad una bistecca sanguinolenta.

Personalmente, se ne avessi l'opportunità, mi farei tatuare un nome speciale sulla porzione sinistra dell'omonima scapola, anche se, per ragioni legate alla mia epidermide, temo di non poterlo fare.

Mi piacciono gli orecchini sui maschi, altri piercing no, ed anche i tatuaggi sui medesimi, specialmente i tribali, il mio compagno ha il lobo sinistro con tre buchi e mi ci diverto a comprargli orecchini (visto che non posso comperarli per me -_-).

Penso che comunque il tatuaggio vada fatto con un minimo di testa e non secondo la moda del momento, alla fine è un segno indelebile, che certo, un po' scolorisce, ma a meno che non si ricorra a tecniche di rimozione un pochino 'devastanti' a mio avviso, è bene ponderare su questa scelta, seriamente.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Piercing & tatoo

Messaggioda Karma » 28/03/2014, 12:34

Rayna Ryukuro ha scritto:Penso che comunque il tatuaggio vada fatto con un minimo di testa e non secondo la moda del momento, alla fine è un segno indelebile, che certo, un po' scolorisce, ma a meno che non si ricorra a tecniche di rimozione un pochino 'devastanti' a mio avviso, è bene ponderare su questa scelta, seriamente.


sono d'accordo. anche per questo per il momento non ne ho fatti. le cose che mi piacciono cambiano in continuazione, non riesco ad immaginare qualcosa che mi piaccia ora e che continui a piacermi quando avrò 20, 25, 30 anni... figuriamoci dopo ! :shock:

anche tatuarsi un nome... a meno che non sia quello dei figli, come ho visto fare ad alcuni padri molto orgogliosi, mi sembra un po' pericoloso... tatuarsi il nome di fidanzate/i o mogli/mariti... sembra un po' uno sfidare il destino... un voler dichiarare che è per sempre e sfidare il fato a dimostrare il contrario... personalmente io non lo darei :)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti