Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I vostri sogni

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: I vostri sogni

Messaggioda Midori » 09/01/2012, 18:29

Io da un po' di tempo a questa parte ho un nuovo sogno... avere del tempo libero per fare le cose che amo fare e che non ho mai il tempo di fare D:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: I vostri sogni

Messaggioda allgamestaff » 09/01/2012, 19:41

kikku ha scritto:Io da un po' di tempo a questa parte ho un nuovo sogno... avere del tempo libero per fare le cose che amo fare e che non ho mai il tempo di fare D:


Direi che è un sogno rispettabilissimo e sicuramente condiviso da un sacco di persone..Da una parte, è bello tenersi impegnati, ma dall'altra la necessità di ricavare un minimo di tempo per sé rimane sempre, soprattutto perché se ne ha così poco...colpa della vita frenetica che facciamo! XD
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: I vostri sogni

Messaggioda sweet_elly91 » 09/01/2012, 19:43

Io ultimamente ho un sogno simile: un forte desiderio di stabilità, più che altro.
Mi piacerebbe sentirmi sicura di ciò che faccio e avere meno dubbi sul futuro. Forse un po' banale, ma è veramente ciò di cui avrei bisogno!
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: I vostri sogni

Messaggioda Stardust » 20/01/2012, 1:27

Devo dire che abbiamo tutti dei bellissimi sogni :-)
Io ho riletto il topic che avevo scritto tempo fa e ho notato che gia' alcune cose son cambiate per esempio che non faccio piu' pattinaggio e questo mi dispiace e poi il mio grande desiderio sarebbe quello di riuscire ad entrare all'universita' nella facolta' di infermieristica. Speriamo di passare il test.
Avatar utente
Stardust
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/10/2011, 19:03
Località: Prato
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 104 / 120
104 / 120



Re: I vostri sogni

Messaggioda mark » 20/01/2012, 1:54

In effetti è bello vedere anche come i nostri sogni si evolvono nel tempo...alcuni cambiano, altri svaniscono, altri ancora si realizzano :)
e poi, come dicono a rapunzel XD arriva il bello: trovarsi un nuovo sogno :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I vostri sogni

Messaggioda Midori » 26/07/2012, 16:50

mark90 ha scritto:e poi, come dicono a rapunzel XD arriva il bello: trovarsi un nuovo sogno :)

che bel film :love:

allora ragazzi, si sono evoluti ulteriormente i vostri sogni? io sono supercuriosa, anche perchè rileggendo questo topic mi sono resa conto che si, ognuno ha scritto dei sogni molto belli e molto semplici, ma anche troppo semplici secondo me :lol: voglio dire andiamo dal "sposarsi" al "avere figli" al "mantenere le amicizie",..ecc

chiaro che sono tutti bei sogni, e sono anche quelli più importanti, sicuramente, ma non ci credo che non abbiate anche altri sogni, o meglio desideri, un po' più "materialisti" magari, ma comunque importanti per voi!

Io per esempio in questi giorni mi sono messa a fare una lista (io adoro fare liste xd) con tutti i sogni che vorrei realizzare, sia importanti come "sposarsi", "trovare un uomo che ti ami blablabla" sia un po' più..futili XD ma comunque cose a cui tengo molto (:

Qui i più importanti:
-aprire una pasticceria (sogno di una vita)
-visitare Giappone, Egitto e Irlanda..(e poi magari anche tutti gli stati xd)
-creare un libro di ricette della famiglia (da tramandare)
-guardare l'alba in spiaggia (non ci sono mai riuscita ç_ç)
-fare parte di un flash mob (assolutamente)
-visitare Macchu Picchu (superaffascinante)
-condividere un appartamento con gli amici (su questo mi devo dare una mossa mi sa!)
-andare a vedere un film nei cinema stile drive-in! (chissà se esistono ancora?)
-avere un gattino nero (devo farmi passare l'allergia.)

E voi?? *me curiosaasa* :mrgreen:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: I vostri sogni

Messaggioda mark » 26/07/2012, 22:07

kikku ha scritto:Qui i più importanti:
-aprire una pasticceria (sogno di una vita)
-visitare Giappone, Egitto e Irlanda..(e poi magari anche tutti gli stati xd)
-creare un libro di ricette della famiglia (da tramandare)
-guardare l'alba in spiaggia (non ci sono mai riuscita ç_ç)
-fare parte di un flash mob (assolutamente)
-visitare Macchu Picchu (superaffascinante)
-condividere un appartamento con gli amici (su questo mi devo dare una mossa mi sa!)
-andare a vedere un film nei cinema stile drive-in! (chissà se esistono ancora?)
-avere un gattino nero (devo farmi passare l'allergia.)

E voi?? *me curiosaasa* :mrgreen:


Guarda quanti altarini si scoprono! :mrgreen: Condivido pienamente il desiderio di visitare il Giappone e mi piacerebbe tanto anche andare una volta in America e in Francia, ma ho viaggiato così poco sinora e credo che la tendenza non cambierà per un bel po'...
Il flash mob non fa per me, ma sono carini da vedere :P

Per il resto, in realtà, i miei sogni rimangono gli stessi di sempre, a volte credo di non averne neanche più proprio per via della loro semplicità...sicuramente mi piacerebbe trovare un lavoro che mi piace e poter vivere con questo, meglio ancora se mi fa viaggiare. E poi mi piacerebbe diventare una persona intelligente XD Vivere fuori mi piacerebbe molto, magari cambiare ogni tot anni (2 o 3) il posto in cui vivo e conoscere nuove realtà, nuove lingue e nuove persone e magari incontrare qualche personalità illustre con cui conversare amabilmente. :oops:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: I vostri sogni

Messaggioda sweet_elly91 » 27/07/2012, 22:52

kikku ha scritto:chiaro che sono tutti bei sogni, e sono anche quelli più importanti, sicuramente, ma non ci credo che non abbiate anche altri sogni, o meglio desideri, un po' più "materialisti" magari, ma comunque importanti per voi!


Ah, altro che! Se proprio vuoi farmi passare male, eccone alcuni :mrgreen:

- Fare almeno una volta colazione da Tiffany
- Indossare un collier fatto di soli diamanti
- Partecipare ad un ballo studentesco in stile americano (ma oramai sono stagionata per questo XD)
- Acquisire un titolo nobiliare
- Aprire una profumeria
- Diventare un architetto famoso

e poi ce n'è un altro che mi è stato trasmesso da mark: un profondo amore per il doppiaggio, quindi realizzare almeno una sessione di doppiaggio, magari in un bell'anime :)

Ok, i sogni elencati fanno di me una persona orribile XD
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: I vostri sogni

Messaggioda Midori » 30/07/2012, 11:30

mark90 ha scritto: E poi mi piacerebbe diventare una persona intelligente XD Vivere fuori mi piacerebbe molto, magari cambiare ogni tot anni (2 o 3) il posto in cui vivo e conoscere nuove realtà, nuove lingue e nuove persone e magari incontrare qualche personalità illustre con cui conversare amabilmente. :oops:

che tenerino che sei! :mrgreen:
io invece non riuscirei a cambiare luogo così spesso, per quanto mi piaccia viaggiare, tendo troppo ad affezzionarmi facilmente a luoghi e persone, credo avrei una crisi isterica ad "abbandonare" tutto e tutti così spesso :/
sweet_elly91 ha scritto:Ah, altro che! Se proprio vuoi farmi passare male, eccone alcuni :mrgreen:

- Fare almeno una volta colazione da Tiffany
- Indossare un collier fatto di soli diamanti
- Partecipare ad un ballo studentesco in stile americano (ma oramai sono stagionata per questo XD)
- Acquisire un titolo nobiliare
- Aprire una profumeria
- Diventare un architetto famoso

e poi ce n'è un altro che mi è stato trasmesso da mark: un profondo amore per il doppiaggio, quindi realizzare almeno una sessione di doppiaggio, magari in un bell'anime :)

Ok, i sogni elencati fanno di me una persona orribile XD

hahahahahaha ma nooo, maccosaaa!! son belli invece! mi han fatto tornare in mente gli altri sogni futili che ho e che ho fatto a meno di scrivervi! XD il ballo studentesco è sempre stato anche un mio grande sogno! ** (sigh). Oltre al fatto che se fossi andata in una scuola americana mi sarebbe piaciuto diventare una cheerleader! XD *si sotterra*

"Acquisire un titolo nobiliare" comunque è molto interessante! XD
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: I vostri sogni

Messaggioda mark » 30/07/2012, 11:37

kikku ha scritto:Oltre al fatto che se fossi andata in una scuola americana mi sarebbe piaciuto diventare una cheerleader! XD *si sotterra*


Questa la userò per ricattarti! :D Eheheh :hug:
...e magari tu e la elly sognavate di mettervi con il quarterback, eh? :sailor:

Acquisire un titolo nobiliare non è male, però: che ganzo! Elly, ma come ti è venuto in mente? XD :hug:

kikku ha scritto:che tenerino che sei! :mrgreen:
io invece non riuscirei a cambiare luogo così spesso, per quanto mi piaccia viaggiare, tendo troppo ad affezzionarmi facilmente a luoghi e persone, credo avrei una crisi isterica ad "abbandonare" tutto e tutti così spesso :/


Oh..grazie :oops: Sinceramente non so se ce la farei, ma sicuramente vorrei provarci ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti