Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Che ne pensate della società attuale?

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Che ne pensate della società attuale?

Messaggioda Mon3ll!n4 » 31/10/2011, 13:49

secondo me in questo mondo non c'è più coerenza...
un esempio? Prima ci bombardano di pubblicità su cibi ultracalorici e poi si lamentano pure dell'obesità ke ci sta assalendo!
io penso che prima di lamentarsi bisogna fare qualcosa per evitare tutto ciò, ma si sentono solo lamentele e piagnistei e i risultati concreti non ci sono mai, anzi, i problemi aumentano...
secondo voi ke bisogna fare?
che ne pensate della società attuale?

ovviamente nn mi riferisco solo a ciò di cui ho parlato prima, ma ad altre cose anche...per esempio, la maggior parte di vip (se cosi si possono chiamare...al posto di Very Important People io metterei Very Ignorant People, date le situazioni...) sono "vip" per essere andati a letto con qualcuno...nn facendo niente o andando semplicemente a mostrarsi in giro, guadagnano in un mese ciò che una persona onesta guadagna in una vita di lavoro...vi sembra giusto?
a me sinceramente no...gente ke sguazza nei soldi, ed altre ke muoiono di fame (e nn si parla solo del trezo mondo!), gente ignorante conosciuta da tutti e persone ke fanno davvero qualcosa per cercare di cambiare il mondo ke resteranno nel buio dell'anonimanto...gente che merita cose che non ha e gente che non merita quello che ha...
ma che mondo è?
sono stanca di stare qui...oltre ai miei fatti personali, anke il mondo in cui vivo mi sembra uno schifo...queste contraddizioni hanno tolto la voglia di vivere ad una ragazzina di soli 14 anni...ma si può?
*scusate il piccolo sfogo* :oops:
besitos :bacio:
Avatar utente
Mon3ll!n4
New Player
New Player
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/10/2011, 19:07
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 2 / 10
2 / 10



Re: Che ne pensate della società attuale?

Messaggioda mark » 31/10/2011, 13:50

Le cose che dici sono davvero vere...le condivido tutte quante appieno...ma in che società siamo? Dove la gente ti guarda male solo se non segui un certo stile o ti vesti in un certo modo? :evil:
Ormai qui conta solo apparire...e la sensibilità che fine ha fatto? :x

Un esempio che a me da molta noia sono i calciatori...cioè, niente da ridire, ma - cavoli - guadagnano una valanga di soldi quando il loro "lavoro" è quello di scatenare la loro passione..! :?
Cioè... :roll:

Complimenti per la discussione! :wink:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Che ne pensate della società attuale?

Messaggioda Mathopino » 31/10/2011, 13:50

La società odierna lascia davvero a desiderare...c'è un sacco di gente che vive nell'indigenza e altrettanta gente che naviga nell'oro...e solo pochi si prodigano per risanare il mondo...hai davvero ragione, non devi scusarti di nulla, lo sfogo è più che giustificato! ;)
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Re: Che ne pensate della società attuale?

Messaggioda *La_Manu* » 31/10/2011, 13:53

bell'argomento...comunque penso che se ci sono problemi Come anoressia e bulimia è colpa della società...oramai lo stampo perfetto della "ragazza bella" dev'essere la barbie...bionda alta magra con taglia 36 e se porti la 38 o 40 sei obesa!(cioè, a me hanno detto che porto una 42 che sono grassa! l'ho mandata a quel paese dicendo che sono meglio le curve che i pali...e sinceramente non mi ritengo grassa xD) anche i vip...elisabetta gregoraci avete visto con chi sta? E' diventata famosa solo perché sta con Briatore, nemmeno so come si scrive...
oppure quella che ha "rubato" il marito alla Ferilli...ora si sono lasciati...oltre a rovinare un matrimonio..cioè boh...non lo so... schifo...nn voglio diventare famosa se devo andare con tutti...preferisco essere nessuno....
Avatar utente
*La_Manu*
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/10/2011, 19:33
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 53 / 65
53 / 65



Re: Che ne pensate della società attuale?

Messaggioda Midori » 31/10/2011, 13:54

questa società fa schifo!
o te ne freghi, o te ne freghi. sennò non vivi.
(per quanto riguarda i giudizi della gente, per esempio)
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766




Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti