Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Una sezione in cui parlare liberamente di tutto ciò che più vi va! Tutto ciò per il quale non esiste un'apposita sezione può essere liberamente discusso qui, rispettando sempre il Regolamento.

Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Zak » 23/08/2012, 23:36

Io non mi arrabbio mai.
Non sto scherzando, non mi sono mai arrabbiato in vita mia... 16 anni.
L'unica cosa irritante della mia vita è il Ragtime Rat.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Chi » 07/09/2012, 21:13

Io ho un equilibrio interiore e non mi arrabbio mai di nulla...bisogna saper perdonare anche gli errori della gente,perchè tutti commettiamo errori e tutti abbiamo diritto a diverse opportunità per cambiare e riprovare a vivere in un modo che la società moderna definisce conoscono...
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Midori » 08/09/2012, 20:03

Chi ha scritto:Io ho un equilibrio interiore e non mi arrabbio mai di nulla...bisogna saper perdonare anche gli errori della gente,perchè tutti commettiamo errori e tutti abbiamo diritto a diverse opportunità per cambiare e riprovare a vivere in un modo che la società moderna definisce conoscono...

mi piace quello che hai detto, credo di aver svilluppato anch'io un pensiero simile al tuo negli ultimi 2 anni (: una volta avrei saputo dire subito cosa proprio mi fa arrabbiare (devo anche aver già dato una risposta in questo topic, mi sembra? XD).
Ora invece, dopo diverse esperienze (e, forse e involotnariamente, aver fatto/detto qualcosa che ho sempre detto di disprezzare) non sono più tanto sicura di cosa potrei dire! cioè sicuramente ci sono cose o comportamenti che mi danno fastidio, ma non so se, pur essendo magari molto gravi, riuscirei a non perdonarli..forse ora ce la farei, perchè riesco a mettermi maggiormente nei panni della persona che ha fatto/detto qualcosa di "odioso" e capisco bene le sue motivazioni e quello che prova (e magari l'ho provato anch'io..)!
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda mark » 08/09/2012, 20:37

Io sono abbastanza d'accordo con voi.
Ossia...sono una persona che purtroppo non si arrabbia mai e dico "purtroppo" perché a volte bisognerebbe farsi sentire un po' di più con chi persevera nei propri errori. Mi accusano spesso di essere una persona troppo passiva, proprio perché non riesco ad arrabbiarmi in risposta a provocazioni o a clamorosi comportamenti di certe persone, specie quando sei perfettamente consapevole del motivo per cui lo stanno facendo e del fatto che se ne strafregano di ferire i tuoi sentimenti...credo che aiuti fare finta di niente, ma credo anche che dispiacersi sia più brutto che arrabbiarsi...ed è sicuramente ciò che fanno le persone che non si arrabbiano.

Ovviamente non sono un santo (XD), mi innervosisco anch'io, ma difficilmente lo manifesto (me la rifaccio di più con me stesso: con me sì che mi arrabbio XD). Ritengo sia giusto dare una seconda (o terza, o quarta) opportunità ad una persona, ma penso anche che arrivi un limite dopo il quale sia necessario chiudere definitivamente una certa situazione, magari accordando lo stesso il perdono, ma facendo comunque capire alle persone che non possono agire e parlarti come se le loro azioni o le loro parole non avessero alcuna conseguenza. Scusate il papiro, ma io sono un po' rigido per queste cose :P
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 11:21

Non ti preoccupare mark,io sono uno di quelli che se ci si mette vi faccio un papilo moolto più lungo,comunque io per non arrabbiarmi le cose che mi dicono non le ascolto,le faccio entrare da una parte e le faccio uscire da un'altra u.u l'unica cosa di cui mi inizierò ad arrabbiare da più grande è:

"Se mi fa le corna" a quel punto se lo vengo a scoprire la mando direttamente al cimitero viva xDDD ahahah
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Midori » 09/09/2012, 12:00

Chi ha scritto:comunque io per non arrabbiarmi le cose che mi dicono non le ascolto,le faccio entrare da una parte e le faccio uscire da un'altra u.u

beh, ehm, ecco, neanche questo va tanto bene però XDD

mark, non ti dico ciò che sai che ti vorrei dire approposito di qualcosa che hai scritto, vero? :P
comunque sono d'accordo con te (anch'io di solito faccio ciò che dico a te di non fare)!
anche se io difficilmente riesco a stare passiva..anzi, ultimamente in questi 2-3 anni mi è venuta la lacrima sempre più facile -.-'' non riesco ad arrabbiarmi con le persone, ma comincio subito a sentire il bisogno di piangere per sfogare il nervoso e la tristezza (non ovviamente con le persone che hanno causato questo, ma con qualche santo o santa che ha l'onore di dovermi sopportare per quel lasso di tempo :mrgreen: )
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 12:33

Kikku,come ho scritto nell'argomento "Di Dove siete?" Se hai bisogno di sfogarti ci sono io u.u puoi piangere su di me,ho una spalla sempre asciutta xD dove vuoi puoi sfogarti,skype,fb,in questo forum o altro a patto che tu mi dia il numero del tuo codice fiscale :shock: Comunque apparte gli scherzi...non penso sia buono piangere per molte cose che ti fanno dispiacere,certo,se "pulisci" gli occhi pulisci anche il tuo cuore,che diventa sempre pieno di emozioni...e di sentimenti sia positivi che negativi,io beh non piango da ben 4 anni,e come dire,sto iniziando a non provare nessun sentimento tranne che l'indifferenza,non mi arrabbio,non sorrido,non piango,non faccio nulla di normale da quando non sto più piangendo...i sentimenti da me se ne stanno andando piano piano :mrgreen: per questo non è buono :cry: Sto iniziando a diventare il centro tra l'uomo ed il robot :)
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Midori » 09/09/2012, 14:55

Chi ha scritto:Kikku,come ho scritto nell'argomento "Di Dove siete?" Se hai bisogno di sfogarti ci sono io u.u puoi piangere su di me,ho una spalla sempre asciutta xD dove vuoi puoi sfogarti,skype,fb,in questo forum o altro

ma che carino che sei! grazie! :love: anche se per questa volta....credo che passerò :mrgreen:

comunque non va bene niente di quello che dici che ti sta succedendo.. piangere è il migliore degli sfoghi (beh non come lo faccio io...piangere il giusto, solo quando serve XD), come è uno "sfogo" anche ridere, gioire, arrabbiarsi.. più ti trattieni (anche involontariamente, dico) più diventi apatico!..o meglio, più fai così più resti così! l'indifferenza è la peggiore delle cose..sia per chi la riceve (è peggio non sentire nulla che sentire qualcosa di brutto) sia, soprattutto, per chi la prova.. la vita è fatta per viverla appieno, con tutte le emozioni, belle e brutte! se vedi tu stesso che stai diventando così, tu sei il primo che deve sforzarsi di apprezzare/o disprezzare qualcosa, per ricominciare a provare emozioni (:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Chi » 09/09/2012, 15:05

kikku ha scritto:
Chi ha scritto:Kikku,come ho scritto nell'argomento "Di Dove siete?" Se hai bisogno di sfogarti ci sono io u.u puoi piangere su di me,ho una spalla sempre asciutta xD dove vuoi puoi sfogarti,skype,fb,in questo forum o altro

ma che carino che sei! grazie! :love: anche se per questa volta....credo che passerò :mrgreen:

comunque non va bene niente di quello che dici che ti sta succedendo.. piangere è il migliore degli sfoghi (beh non come lo faccio io...piangere il giusto, solo quando serve XD), come è uno "sfogo" anche ridere, gioire, arrabbiarsi.. più ti trattieni (anche involontariamente, dico) più diventi apatico!..o meglio, più fai così più resti così! l'indifferenza è la peggiore delle cose..sia per chi la riceve (è peggio non sentire nulla che sentire qualcosa di brutto) sia, soprattutto, per chi la prova.. la vita è fatta per viverla appieno, con tutte le emozioni, belle e brutte! se vedi tu stesso che stai diventando così, tu sei il primo che deve sforzarsi di apprezzare/o disprezzare qualcosa, per ricominciare a provare emozioni (:


Oh :( mi sarebbe piaciuto farti sentire meglio xD

Comunque si,da un po' sto iniziando a provare di nuovo qualche sentimento... e piano piano sto riacquistando i sentimenti belli ma anche i brutti che stavo via via dimenticando -.- in tutto ci sono i pro e i contro :( ma la maggioranza delle volte più contro che pro xD
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Le cose che vi fanno più arrabbiare?

Messaggioda Roby Dincht » 09/09/2012, 22:06

kikku ha scritto:l'indifferenza è la peggiore delle cose..sia per chi la riceve (è peggio non sentire nulla che sentire qualcosa di brutto) sia, soprattutto, per chi la prova.. la vita è fatta per viverla appieno, con tutte le emozioni, belle e brutte! se vedi tu stesso che stai diventando così, tu sei il primo che deve sforzarsi di apprezzare/o disprezzare qualcosa, per ricominciare a provare emozioni (:


Non potrei essere più d'accordo. Lasciarsi divorare dall'apatia è veramente dannoso...e probabilmente tutti noi abbiamo sperimentato fasi di stallo nella nostra esistenza.
Quanto alle cose che mi fanno arrabbiare, sicuramente ne condivido molte fra quelle dette...ci aggiungerei l'invadenza e le persone dal giudizio facile.
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti!"
Avatar utente
Roby Dincht
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18/08/2012, 17:49
Località: Cremona
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 116 / 120
116 / 120



Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti