Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Dopo 7 anni, FINALMENTE!!!!!

Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.

Re: Dopo 7 anni, FINALMENTE!!!!!

Messaggioda Zak » 31/01/2014, 14:22

Kanda ha scritto:Ragazzi ma a parte questo , vi rendete conto che vedremo per la prima volta i nostri personaggi preferiti in alta risoluzione *_* ? Giusto ieri ci pensavo , di certo non saran fatti come in un capitolo principale ma sempre in stile fantasy/cartoon com'è giusto che sia in una KH, io so che invece KH3 rappresenterà la fine della saga di xeanorht , vi pare che SE non voglia farci altri soldi magari creando nuovi antagonisti? se FF tra capitoli principali , spin off e vari giochini su portatili raggiunge i 60 titoli , KH come minimo ne fara 15-20 e gia ora ci siam vicini, alla fine come tutti SE deve far soldi e non diciamo che è solo lei a far cosi anche molte altre SH hanno la mania dei remake , gli spin off e i sequel dei sequel.


Rispetto la tua opinine, ma l'HD per me è totale spazzatura. O meglio, lo definirei come interamente accessorio.
L'HD non fa di FFXIII un bel gioco, come il pessimo rendering non fa di FFVII un brutto gioco, ANZI XD
Mi ha fatto piacere vedere il gioco in alta risoluzione quando ho effettuato il passaggio da PS2 a PS3, ma la scarsità di contenuti e di idee si risente pesantemente.
Non spero molto in questo capitolo, però la soddisfazione di averlo tra le mani ci sarà.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Dopo 7 anni, FINALMENTE!!!!!

Messaggioda Cloud » 31/01/2014, 14:34

Beh io il XIII lo reputo un bel gioco , almeno per me , mi ha divertito piu dell'VIII e del XII non ho condiviso il fatto di farci ben due sequel , ma capisco che SE stava arrancando un po a causa del primo lancio del XIV e quindi doveva riprendersi un po nel minor tempo possibile, tutto sommato togliendo Serah anche il XIII-2 è un buon titolo su LR mi piace il gameplay non condivido la cosa tipo occhiali da sole , coda di micia ecc ma un po di fan service c'è ovunque nelle japponesate ( tales of xillia ne è pieno di DLC con gear , lv e potenziamenti ) , su KH3 io penso uscira un ottimo titolo , ma alla fine il migliore per me rimane il 1o e tutti quei spin off sulle varie console mi han un po incasinato con la trama , in parte han rimediato con i remaster Hd spero solo non ne faranno altri millemila xD.
Immagine
Avatar utente
Cloud
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/01/2014, 14:59
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 74 / 81
74 / 81



Re: Dopo 7 anni, FINALMENTE!!!!!

Messaggioda Zak » 31/01/2014, 17:55

Io sono molto pragmatico quando si tratta di giochi, quindi FFXIII, un titolo con una sola missione secondaria, non poteva piacermi in nessun modo.
Il migliore KH a mio avviso è il secondo, in quanto il primo aveva evidenti difetti di grafica (e non sto parlando di risoluzione modelli ma di effettivo rendering, che rendeva inutilmente difficile il gioco), e le possibilità sono decisamente inferiori al secondo capitolo, molto più ampio e ben strutturato.
Del fanservice non mi interessa molto, basta che non finisca come Vindictus, "compra e vinci", dove compri armi finali al lv1 solo perché hai i soldi e vinci.
Per il resto boh, facciano come vogliono.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Precedente

Torna a Kingdom Hearts

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti



cron