Passa alla versione Desktop
Un fantastico gioco nato dall'unione della Square con la Walt Disney: discutiamo qui degli svariati capitoli della saga, di Sora, di Roxas e di tutto l'incantato mondo che contraddistingue questa serie.
Rispondi al messaggio

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:08

In effetti Riku è un boss difficilissimo! XD :roll:

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:08

comuqnue..è possibile passarsi i salvataggi di giochi da memory card via pc?? sarebbe l'ideale per questo boss.. . .
(sarebbe anche troppo bello per essere vero :lol:)

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:09

Avevo sentito che si potesse...se trovi qualcuno esperto in materia è possibile, ma penso si possa fare solo a pc! XD :lol:

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:09

siiiiiiiiiiiiiiii... finalmente il mio amore mi ha fatto fuori riku!!!!!!!!! Bene ma adesso ke devo fare??? sto vagando a vuoto, non so ke fareeee

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:09

!SteSte! ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii... finalmente il mio amore mi ha fatto fuori riku!!!!!!!!! Bene ma adesso ke devo fare??? sto vagando a vuoto, non so ke fareeee


non è giustooooooooooooo :cry:

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:10

!SteSte! ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii... finalmente il mio amore mi ha fatto fuori riku!!!!!!!!! Bene ma adesso ke devo fare??? sto vagando a vuoto, non so ke fareeee


Ed eccomi qua allora per risponderti..! ;) Ho trovato un'altra guida dal Web però è una grande fonte di spoiler, quindi la segnalerò come tale e soprattutto chi non ha ancora battuto Riku (vedi kikku ;) :lol: ) è meglio che non lo legga! ;)

[+] SPOILER
Al termine dell'animazione, in cui Sora si sarà sacrificato per il bene di Kairi, prendiamo i comandi del piccolo Heartless: dobbiamo raggiungere l'entrata! Fortunatamente la via del ritorno è molto più breve: usciamo dal Grande Salone e saltiamo sul livello inferiore della Funivia (D). Saltiamo giù anche da questa zona e giungeremo nel Muro con lo Stemma: un altro salto ed atterreremo nel lato sinistro della Fortezza. Entriamo nel palazzo ed attraversiamo l'intera zona della Funivia (A) per ritrovarci all'Entrata. Avviciniamoci a Kairi ed assistiamo all'ennesima (stupenda!) animazione. Durante la sequenza animata verremo trasportati automaticamente sino alla Città di Mezzo.. l'avventura riprende ai comandi di Sora nella Piccola Casa.


Spero di esserti stato d'aiuto, Ste, e complimentati da parte mia col tuo boy! :D Vedi che noi maschi a qualcosa serviamo? :D :D :D

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:11

ma verrà il giorno in cui ANCH'IO BATTERO' RIKU!!!!!!!!
Aaaaaah, se verrà!!!!!!!!!!! :twisted:
e allorà riderò!!

"beati coloro che non riescono, perchè prima o poi riusciranno", diceva Gesù..

o no? :lol:

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:11

kikku ha scritto:ma verrà il giorno in cui ANCH'IO BATTERO' RIKU!!!!!!!!
Aaaaaah, se verrà!!!!!!!!!!! :twisted:
e allorà riderò!!

"beati coloro che non riescono, perchè prima o poi riusciranno", diceva Gesù..

o no? :lol:


Giustissimo! Ma io infacci faccio il tifo per te! ;) Senti come suona bene: kikku contro riku! ;) Sembra quasi uno scioglilingua! ;) Dai, in bocca al lupo! Prova e riprova finché non ce la fai! ;)

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:12

yesss! anche perchè l'amico che doveva aiutarmi è misteriosamente sparito dalle scene :o

Re: [ Spoiler ] Kingdom Hearts 1: il Boss della Fortezza Osc

02/10/2011, 14:12

XDXD ho trovato ke fare... grazie mark, anke se io era proprio nel punto dopo a quello ke mi hai scritto tu XDXD... lo sto finendo ragaaaa ^_^ ...
mi disp kikku... non ti posso mandare il mio amore a casa x finirti il gioco XDXD spero ke anke tu ce la faccia... cmq fai una cosa... x ricaricarti di energia usa il metodo breve oppure usa gli oggetti tipo la pozione o la megapozione e poi mi dici... poi nelle impostazioni, nelle armi e nelle capacità metti tutto al massimo... il keyblade giusto è chocoqualcosa XD ...
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario