Passa alla versione Desktop
Lara Croft è oramai l'icona femminile per eccellenza nei videogiochi: forte, determinata, bellissima, intraprendente, sagace. Discutiamo qui dei primi capitoli della serie e scambiamoci consigli, strategie, aiuti, considerazioni e via dicendo.
Rispondi al messaggio

Re: Il tonfo di Chronicles

08/09/2016, 8:50

Ciao. Ti ringrazio per la sollecita, quanto inaspettata risposta, visto il tempo trascorso dall'ultimo post.
Le istruzioni che mi hai riportato le avevo lette, ma, purtroppo, in questo computer è installato Windows 10 e le cartelle che vengono suggerite non esistono o, se esistono, non riesco a trovarle. Il mio problema era che volevo copiarci dentro i salvataggi che avevo scaricato dal sito. Ma ho scoperto che facendo doppio clic sul numero 0, si installano da soli. Almeno mi pare.
In ogni modo ti ringrazio di nuovo e complimenti per la precisione e meticolosità con cui curate il vostro sito.
Ciao

Re: Il tonfo di Chronicles

08/09/2016, 20:14

Figurati, è stato un piacere provare ad essere d'aiuto.
Sono contento che tu abbia comunque risolto il problema e ti ringrazio per il feedback che hai lasciato. Provvederò a spostare questo messaggio su un topic apposito, in seguito.

Grazie mille per i complimenti al sito, mi fanno molto piacere. ;)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario