Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider I su mobile

Lara Croft è oramai l'icona femminile per eccellenza nei videogiochi: forte, determinata, bellissima, intraprendente, sagace. Discutiamo qui dei primi capitoli della serie e scambiamoci consigli, strategie, aiuti, considerazioni e via dicendo.

Tomb Raider I su mobile

Messaggioda allgamestaff » 18/04/2015, 16:36

Ciao a tutti, :bye:
Come sapete, il 17 Dicembre 2013 l'intramontabile Tomb Raider I è stato reso disponibile per iPad e iPhone 4 e 5. Successivamente (2015), il gioco è arrivato anche su dispositivi Android, consentendo ai possessori di piattaforme mobile di rivivere la primissima avventura di Lara Croft.

Per informazioni approfondite in merito alla versione iOS, vi rinvio volentieri alla pagina dedicata sul sito, dal titolo "Tomb Raider 1 su iOS (iPhone, iPad e iPod touch)".

Sentitevi liberi di utilizzare questo topic per dubbi o chiarimenti in merito alla versione mobile di Tomb Raider I. Raccoglieremo di seguito anche alcune domande a cui Crystal Dynamics ha dato risposta.

Perché Tomb Raider non è disponibile su alcuni dispositivi, come ad esempio il Galaxy S4?

Alcuni dispositivi Android non sono supportati a causa di problemi di stabilità. Tali dispositivi non soddisfano i livelli di prestazione richiesti a causa dell'architettura GPU, pertanto abbiamo scelto di disabilitarli, piuttosto che rilasciare un gioco che non soddisfacesse i nostri standard.

Quando arriverà il classico Tomb Raider su Windows Phone? E quando arriverà Tomb Raider II su Android?

Al momento non abbiamo informazioni in proposito.

Per considerazioni sul gioco, postate tranquillamente qui. L'intera sezione, invece, è a vostra disposizione per eventuali aiuti strategici personalizzati. :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Tomb Raider (1-6)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron