Passa alla versione Desktop
Parliamo qui dello stupendo gioco di ruolo Final Fantasy. Potrete conversare di qualsiasi capitolo (eccezion fatta per quelli che dispongono di una sezione a sé stante), scambiarvi strategie, considerazioni, consigli, parlare dei vostri personaggi preferiti, ecc.
Rispondi al messaggio

FF VIII: Tecniche speciali preferite?

15/10/2011, 13:36

Ciao a tutti! :)
Volevo aprire questo topic per parlare delle tecniche speciali che si possono attivare in Final Fantasy VIII...sì, è un gioco datato e anche io non ci gioco da tempo, ma tutti quelli che ci hanno giocato ricorderanno sicuramente le mitiche tecniche speciali dei personaggi che si innescavano nei momenti critici (o con la mitima magia "Aura" :D ).

Quali erano o qual era la vostra tecnica speciale preferita? E quella che vi aiutava sempre nei momenti più critici? :D

Re: FF VIII: Tecniche speciali preferite?

16/10/2011, 12:08

sweet_elly91 ha scritto:Ciao a tutti! :)
Volevo aprire questo topic per parlare delle tecniche speciali che si possono attivare in Final Fantasy VIII...sì, è un gioco datato e anche io non ci gioco da tempo, ma tutti quelli che ci hanno giocato ricorderanno sicuramente le mitiche tecniche speciali dei personaggi che si innescavano nei momenti critici (o con la mitima magia "Aura" :D ).

Quali erano o qual era la vostra tecnica speciale preferita? E quella che vi aiutava sempre nei momenti più critici? :D

che belle le tecniche speciali di FFVIII! le preferisco di gran lunga alle apoteosi del XII o alle trance(s) di FFIX! erano più comode XD la Renzokukken di Squall era wow (soprattutto Cuore di Pietra) *_*
di Rinoa mi piaceva Luna Invisibile, in cui Angelo rendeva i personaggi tipo trasparenti e la squadra diventava invincibile :wohow: la slot di Selphie era interessante (ma niente in confronto alle combinazioni di Rikku in FFX..quelle si erano grandiose!! :wohow: ) infine mi piaceva un sacco il Colpo di Delfino di Zell..ma solo perchè si vedevano i delfini :'D

Re: FF VIII: Tecniche speciali preferite?

16/10/2011, 19:58

La mia tecnica speciale preferita è in assoluto la magia blu di Quistis :)
Quante volte mi ha salvato da situazioni critiche, soprattutto "Disintegrazione" contro i Molboro :mrgreen:

Il duello, poi, mi piaceva molto, con tutte le varie riviste a completare le mosse mancanti e tutte le combinazioni finali come Estasi di Fuoco :)
Ci metto anche il Renzokuken, mi piaceva soprattutto cercare di premere R1 al momento giusto :) in qualche combattimento contro i Boss, era difficile perché Squall faceva la tecnica in modo alquanto diverso dal solito :lol:

Re: FF VIII: Tecniche speciali preferite?

20/10/2011, 15:03

Anche a me piaceva molto la magia blu di Quistis :)
Gli shot di Irvine non particolarmente, invece :|

Amavo fare il Renzokuken agli avversari più stani e infierire a suon di pugni e cazzotti con Zell :mrgreen:

(ma ormai si sa che sono sadico XD)

Re: FF VIII: Tecniche speciali preferite?

26/04/2013, 0:16

Midori ha scritto:
sweet_elly91 ha scritto:Ciao a tutti! :)
Volevo aprire questo topic per parlare delle tecniche speciali che si possono attivare in Final Fantasy VIII...sì, è un gioco datato e anche io non ci gioco da tempo, ma tutti quelli che ci hanno giocato ricorderanno sicuramente le mitiche tecniche speciali dei personaggi che si innescavano nei momenti critici (o con la mitima magia "Aura" :D ).

Quali erano o qual era la vostra tecnica speciale preferita? E quella che vi aiutava sempre nei momenti più critici? :D

che belle le tecniche speciali di FFVIII! le preferisco di gran lunga alle apoteosi del XII o alle trance(s) di FFIX! erano più comode XD la Renzokukken di Squall era wow (soprattutto Cuore di Pietra) *_*
di Rinoa mi piaceva Luna Invisibile, in cui Angelo rendeva i personaggi tipo trasparenti e la squadra diventava invincibile :wohow: la slot di Selphie era interessante (ma niente in confronto alle combinazioni di Rikku in FFX..quelle si erano grandiose!! :wohow: ) infine mi piaceva un sacco il Colpo di Delfino di Zell..ma solo perchè si vedevano i delfini :'D



Rubato le parole di bocca

Re: FF VIII: Tecniche speciali preferite?

21/02/2015, 16:07

Midori ha scritto:che belle le tecniche speciali di FFVIII! le preferisco di gran lunga alle apoteosi del XII o alle trance(s) di FFIX! erano più comode XD

Più comode e fin troppo utili. Con Duello di Zell durante la mia prima partita ho battuto i boss Raijin e Fujin, Mobil Type 8Bis, Seifer, Adele e tutte le streghe alla fine del terzo disco e all'inizio del quarto senza mai curarmi, uno in fila all'altro. Alla fine ero talmente euforica che me lo ricordo ancora! :lol:

Le mie preferite sono Renzokuken di Squall, Duello di Zell e la Magia Blu di Quistis. Quelle secondo me più utili, insomma.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario