Passa alla versione Desktop
Parliamo qui dello stupendo gioco di ruolo Final Fantasy. Potrete conversare di qualsiasi capitolo (eccezion fatta per quelli che dispongono di una sezione a sé stante), scambiarvi strategie, considerazioni, consigli, parlare dei vostri personaggi preferiti, ecc.
Rispondi al messaggio

FF VII: strategia per Emerald

31/08/2015, 22:19

Sapete ragazzi che esiste un modo molto semplice per battere Emerald senza l'Underwater Materia ? È da un po' che ne sentivo parlare, ma poco fa ne ho ricevuto la conferma tramite un video YouTube che non linko per non fare spam.

Tutto quello che vi serve è questo:
- Party composto da Cloud, Barrett e Vincent almeno a lv 80 (niente ragazze durante questa battaglia :asd: )
- Limite di Cloud o Barrett piena
- 3 Mime Materia
Aprite la battaglia usando Ungarmax o Omnislash e mimate l'attacco con gli altri 2 personaggi, non avrete neanche bisogno di curarvi.

Non so se questa strategia sia adottabile anche contro Ruby :?:

Re: FF VII: strategia per Emerald

01/09/2015, 17:23

Io conosco una strategia che funziona benissimo con Emerald (testata) e probabilmente funziona benissimo anche con Ruby, ma bisogna avere la materia Knights of the Round.

Il trucco sta nel lasciare in vita solo Cloud, e quindi uccidere gli altri due membri del party in una battaglia casuale prima di recarsi dalla Weapon, ed equipaggiarlo con queste materia:

KotR - HP absorb
Mime - Counter

Quel trattino ( - ) sta ad indicare che la materia KotR dev'essere legata all'HP absorb e la materia Mime alla Counter.
Cloud non deve avere un buon livello, solo un discreto numero di HP (quindi qualche HP Plus materia equipaggiata), l'Underwater non è nemmeno necessaria.

Iniziare la battaglia attaccando con la Knights of the Round, e poi cliccare "Mime" per tutto il tempo. Non bisogna fare altro.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario