Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider festeggia 15 anni!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

Tomb Raider festeggia 15 anni!

Messaggioda allgamestaff » 13/10/2011, 13:24

Di: wondergirl86

Il mese di Ottobre riserva interessanti news a riguardo di Tomb Raider, il nuovo capitolo in progetto presso Square-Enix e Crystal Dynamics. Dal blog ufficiale del gioco (articolo originale qui), arriva un nuovo progetto che riguarda la beniamina Lara Croft.

Sono passati ben 15 anni (era il lontano 1996) dalla prima avventura che ha tanto emozionato e coinvolto e, grazie a Toby Gard, abbiamo avuto la fortuna di conoscere una saga di grandissimo successo (contro ogni aspettativa iniziale) che avrebbe riempito le nostre giornate con quella che è divenuta una vera icona nel mondo dei videogiochi.

Proprio per celebrare il 15 ° anniversario, la Crystal Dynamics ha pensato di creare una mostra molto particolare di arte digitale, che rappresenterà otto pezzi originali selezionati da altrettante opere di affermati artisti, tra cui lo stesso Gard; il tema sarà proprio il nuovo modo di vedere e vivere Lara Croft, secondo la concezione di ogni artista partecipante.

Immagine


E non finisce qui. Infatti, nel mese di Ottobre, si terrà una serie di eventi, pianificati in occasione della celebrazione, tra cui un artista del New York Comic Con il 14 Ottobre. Sarà inoltre messa in palio una selezione limitata di T-shirt ed alcuni poster, i cui proventi saranno in parte devoluti in beneficienza.

Per tutto il mese di Ottobre potete visitare, ogni Lunedì e Venerdì, il sito Tombraider.com/15 per consultare altri omaggi alla serie (e a questo reboot). Come spiegato da Meagan Marie, autrice dell'articolo qui sintetizzato, l'obiettivo di questa mostra è quello di celebrare non solo l'anniversario della serie, ma anche la fedeltà dei fan che l'hanno sempre sostenuta, a cui Crystal Dynamics invia i suoi più sinceri ringraziamenti, senza dimenticare il grande e innegabile contributo offerto in precedenza da Core Design.
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti