Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

News dal raduno!

Questa sezione del Forum ospita tutte le ultime news relative al mondo della nostra community, ma anche dei videogiochi, con un particolare riguardo a Final Fantasy e Tomb Raider.

News dal raduno!

Messaggioda allgamestaff » 07/10/2011, 19:51

Le news di oggi arrivano direttamente dal raduno effettuato in community il giorno 30/09/2011, in cui abbiamo discusso di qualche progetto e deciso quali sorti affidare ad altri. Ecco qui tutte le novità che ci interessano da vicino.

- Per cominciare, la notizia più eclatante è rappresentata dal trasferimento del nostro Forum qui, integrato direttamente nel sito e quasi completamente ripulito dei vecchi messaggi. Sono state, inoltre, disattivate le funzioni di moderazione affidate in precedenza, che eventualmente verranno riaffidate a chi ne farà richiesta non appena sussisteranno i requisiti elencati in questa pagina. Se non siete ancora registrati, potrete farlo gratuitamente e rapidamente direttamente cliccando sul tasto "Registrati" presente in alto ad ogni pagina.

- A parte ciò, sono stati resi disponibili nuovi incarichi in staff; se interessati, potete trovare ruoli, descrizioni e requisiti direttamente qui. Vi aspettiamo numerosi, ovviamente. :)

- Per eseguire il raduno, abbiamo implementato in fase di test una chat direttamente sul nostro sito. La verifica della chat ha registrato esito più che positivo, motivo per cui abbiamo reso la chat pubblica per chiunque voglia utilizzarla, anche se per il momento l'uso principale che se ne farà credo sarà quello di organizzare gli incontri on-line (maledetto noflood XD) per discutere di sito, forum e - in senso lato - community. La chat è disponibile qui.

A parte ciò, mi metterò a lavoro in questi giorni per pubblicare quanto prima la soluzione del Capitolo 04 di Final Fantasy XIII; vorrei pubblicare qualcosa entro il fine settimana, ma non so se farò in tempo (XD). Tra gli altri progetti, il sito tenderà via via a focalizzarsi sempre più su Tomb Raider e Final Fantasy. Cercheremo di tenervi sempre aggiornati sulle ultime news a riguardo. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: News dal raduno!

Messaggioda mark » 07/10/2011, 20:25

Come commentato nella news, il raduno porta sempre ventate di ottimismo e positività :)

Ho visto che hai inserito uno spazio in cui si visualizzano ogni volta gli ultimi post del Forum; troppo avanti come cosa, mi piace un sacco :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: News dal raduno!

Messaggioda allgamestaff » 08/10/2011, 13:13

mark90 ha scritto:Ho visto che hai inserito uno spazio in cui si visualizzano ogni volta gli ultimi post del Forum; troppo avanti come cosa, mi piace un sacco :)


Sono contenta ti piaccia :)
Mi sembrava un modo carino per informare chi non fa parte del Forum (ma anche chi ne fa parte) sui topic più attivi del momento, così ogni interessato può dire la propria. Non avrei mai potuto realizzare questa mod senza il trasferimento del Forum, però, quindi indirettamente grazie al raduno e a voi. :D
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: News dal raduno!

Messaggioda Mathopino » 09/10/2011, 19:59

mark90 ha scritto:Ho visto che hai inserito uno spazio in cui si visualizzano ogni volta gli ultimi post del Forum; troppo avanti come cosa, mi piace un sacco :)


Carina davvero come cosa :D
Almeno, ogni volta che si visita il sito, si è sempre informati sulle ultime cose che stanno succedendo nel Forum :)
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331




Torna a Ultime News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti