Rivelato il Final Trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin!

Rivelato durante l’E3 2021 nel corso del livestream “SQUARE ENIX PRESENTS”, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un gioco di ruolo action che presenta una nuova e audace visione per la serie di Final Fantasy. Si tratta di un gioco nuovo, sviluppato in collaborazione con Team Ninja di TECMO KOEI GAMES, che ha lavorato a titoli come Ninja Gaiden e la serie Nioh, molto acclamata dalla critica.

Con l’avvicinarsi della release, prevista il 18 Marzo 2022 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, Square-Enix ha da poco divulgato il Final Trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un video in cui abbiamo uno scorcio più approfondito su gameplay e storia. Potete visualizzare il nuovo trailer dal player sottostante con sottotitoli in italiano.

“Siamo Estranei. Ciò significa due cose: la prima, che siamo estranei a questo mondo; la seconda, che siamo estranei a noi stessi.”

Il nostro viaggio ci porterà in un mondo fantasy oscuro e pieno di sfida, traboccante di mostri iconici della serie Final Fantasy. Fortunatamente, il protagonista Jack non è esattamente indifeso: può usare potenti incantesimi e abilità da una vasta gamma di classi, tra cui Guerriero, Lanciere e Mago nero. In una breve anteprima del Job system in video, ne sono state rivelate anche diverse altre.

In Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà anche possibile giocare in co-op fino a 3 giocatori nella Modalità multigiocatore online. Questo consentirà di scoprire la storia principale e le missioni secondarie insieme ai propri amici.

La storia di Final Fantasy Origin si concentra su Jack e sulla sua lotta per riportare la luce nei cristalli di Cornelia, una terra invasa dall’oscurità. Il Re di Cornelia rivela a Jack e ai suoi alleati la Profezia di Lukahn, in cui vengono menzionati i Guerrieri della Luce.

Vestiremo dunque i panni di Jack e dei suoi amici, che intraprenderanno una missione per sconfiggere Caos. Risoluti, caparbi e con i ricordi della loro battaglia nel profondo del cuore, saranno davvero loro i Guerrieri della Luce di cui si narra nella profezia?

Pre-ordina Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

La versione digitale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete pre-ordinare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.