Final Fantasy XV – Chapter 13, Verse 2: For King and Comrade

Square Enix ha finalmente reso disponibile l’aggiornamento di marzo per Final Fantasy XV! Per l’occasione è stato presentato un nuovo trailer che mostra nel dettaglio le novità introdotte (il video contiene spoiler):


L’update include il tanto atteso “Chapter 13, Verse 2: For King and Comrade” che, oltre ad arricchire il capitolo con cutscene e dialoghi inediti, permetterà di giocare un percorso alternativo nei panni di Gladio. Una volta scaricato l’aggiornamento (5.6 GB), questa seconda parte del Capitolo 13 sarà accessibile dal menù principale sotto la voce “Contenuti speciali”, in modo che possa essere giocata anche da chi non dovesse possedere un salvataggio nel suddetto capitolo.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha pubblicato invece il DLC “Episode Gladiolus“. In questo breve capitolo, lo Scudo del Re si unirà a Cor per affrontare un personaggio storico della serie di Final Fantasy: Gilgamesh. “Episode Gladiolus” sarà scaricabile gratuitamente dai possessori del Season Pass e in vendita a 4,99 € per tutti gli altri.