Final Fantasy XIV: Holy Night in Eorzea

Le feste sono ormai alle porte e anche il mondo di Eorzea si prepara ad accoglierle in tutta la loro bellezza e unicità, dandocene un assaggio in un nuovo trailer, “Holy Night in Eorzea“.

A partire dal 18 Dicembre alle ore 09:00 (ora italiana) fino al 31 Dicembre alle ore 16:00 (ora italiana), gli avventurieri di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn potranno anche partecipare ad un nuovo e atteso evento stagionale: la “Starlight Celebration“!

I venti invernali soffiano su Eorzea, portando con sé le vacanze più amate da tutti: le Starlight Celebration! Mentre le città si tingono di bianco, ornate con decorazioni e calde luci colorate, i paesani attendono con ansia i festeggiamenti previsti dalla Adventurers’ Guild. Quest’anno promette di essere particolarmente allegro, riportando in vita antiche tradizioni con cui animare la festa. Ispirato da questo particolare stato d’animo, un giornalista del Porto Herald ha intenzione di scrivere un articolo speciale per commemorare l’occasione e cerca l’aiuto di un avventuriero per scoprire quali sorprese sono in serbo quest’anno.

Maggiori dettagli sull’evento in questione possono essere raccolti qui. Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è attualmente disponibile su PS3, PS4 e PC. E’ possibile usufruire di 14 giorni di prova gratuiti.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.