Final Fantasy XIV: ARR – In arrivo la battaglia con Alexander!

A seguito del recente lancio dell’espansione “Heavensward” di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, il team di sviluppo rivela oggi un’ulteriore aggiunta (probabilmente la prima di una lunga serie): un nuovo raid. Non un raid qualunque, peraltro: niente meno che lo scontro con un nuovo Primal, uno dei pilastri della serie di Final Fantasy. Stiamo parlando di Alexander, come presentato dal seguente trailer.

I server saranno in manutenzione dalle ore 07:00 alle ore 11:00 (ora italiana) di domani (Martedì 7 Luglio), dopodiché sarà possibile intraprendere questa nuova avventura contro Alexander, esplorando l’interno di questa gigantesca macchina con un team di 8 persone. La vittoria darà anche accesso a nuovi ed esclusivi componenti dell’equipaggiamento.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.