Final Fantasy XIV: Online – Gathering Log

  • Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11/08/2021

 Gathering Log di Final Fantasy XIV: Online - Elenco | Allgamestaff

Il Gathering Log è fornito ai Disciples of the Land per monitorare i progressi nella raccolta di vari oggetti. I gatherers riceveranno un piccolo bonus quando raccolgono un nuovo oggetto per la prima volta e, per quanto non ci siano bonus diretti per il completamento dei vari log, la raccolta di una gran varietà di oggetti sbloccherà obiettivi con ricompense.

Tipologie di Gathering Log

Esistono diversi tipi di Gathering Log:

  • Il logging è dedicato al Botanist e prevede che il vostro personaggio interagisca con i Mature trees, contrassegnati con un’icona gialla sulla vostra mappa. L’abilità Triangulate vi aiuterà ad individuare i nodi di raccolta, assieme ad Arbor Call che vi segnalerà con un’icona lampeggiante sulla mappa il nodo più prossimo.
  • L’harvesting è dedicato al Botanist e prevede che il vostro personaggio interagisca con i Lush vegetation patches, contrassegnati con un’icona azzurra sulla vostra mappa. Potrete sbloccare questa abilità a partire dal livello 11 ed equipaggiando lo strumento secondario (Off-handScythe. L’abilità Triangulate vi aiuterà ad individuare i nodi di raccolta, assieme ad Arbor Call che vi segnalerà con un’icona lampeggiante sulla mappa il nodo più prossimo.
  • Il mining è dedicato al Miner e prevede che il vostro personaggio interagisca con i Mineral Deposits, contrassegnati con un’icona gialla sulla vostra mappa. L’abilità Prospect vi aiuterà ad individuare i nodi di raccolta, assieme a Lay of the Land, che vi segnalerà con un’icona lampeggiante sulla mappa il nodo più prossimo.
  • Il quarrying è dedicato al Miner e prevede che il vostro personaggio interagisca con i Rocky Outcrops, contrassegnati con un’icona azzurra sulla vostra mappa. L’abilità Prospect vi aiuterà ad individuare i nodi di raccolta, assieme a Lay of the Land, che vi segnalerà con un’icona lampeggiante sulla mappa il nodo più prossimo.

Elenco completo del Gathering Log

  • Le informazioni che seguono sono tratte dalla Lodestone

Cliccate sui link sottostanti per visualizzare un elenco aggiornato di tutti i Gathering Log di riferimento: