Final Fantasy VII Remake – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Final Fantasy VII Remake: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Final Fantasy VII Remake. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di Final Fantasy VII Remake

Nella città di Midgar, la compagnia elettrica Shinra non si fa scrupolo di alimentare i propri reattori con l’energia mako, pur sapendo che questa è la linfa vitale del pianeta. Preoccupato per le sorti del mondo, il gruppo di ribelli Avalanche decide di entrare in azione contro la spietata azienda. Tra i piani dell’Avalanche c’è un attentato terroristico al reattore 1 e per compierlo viene reclutato un ex SOLDIER divenuto mercenario: Cloud Strife. Ex SOLDIER di 1ª classe, abbandona il corpo militare d’élite Shinra per diventare mercenario. Su consiglio di Tifa, sua amica d’infanzia, viene reclutato dal gruppo anti-Shinra Avalanche. Cloud accetta di mettere la sua inseparabile Spada potens al servizio dei ribelli, ma al contrario dei suoi nuovi compagni non sembra interessato a difendere il pianeta: per lui è solo un lavoro, o almeno così crede.

Il leader della fazione dell’Avalanche, espulsa dal gruppo originario a causa di dissensi interni, è Barret. Conosciuto da tutti nei bassifondi del settore 7 grazie alla sua attività per la sicurezza locale. L’unica in grado di scalfire la sua scorza burbera è Marlene, la sua adorata figlia. Dopo l’attentato al reattore, mentre attraversa il settore 8 tra le macerie e le fiamme, di fronte a Cloud compare un nemico creduto morto da tempo. I fantasmi del passato che Cloud vorrebbe dimenticare lo conducono da una ragazza che gli regala un fiore, simbolo di chi si ritrova. Nello stesso istante, i due vengono circondati da misteriose ombre nere, i custodi del fato. È così che si mette in moto la spirale di eventi che deciderà il destino del mondo.