Final Fantasy VII Remake – La forza della musica

Final Fantasy VII Remake – La forza della musica

Per iniziare l’incarico “La forza della musica“, dovrete attendere di aver iniziato il Capitolo 14. Dopodiché, vi basterà parlare con Betty (indicata dall’apposita icona Icona sulla vostra mappa di gioco), nel Mercato Murato nei Bassifondi del Settore 6, sul vicolo che si estende dietro la locanda. 

La bimba, finalmente rasserenata dopo gli ultimi eventi, cerca dei dischi per il jukebox per rallegrare tutti. Ogni volta che trovate un disco, dovrete riprodurlo nel jukebox ed ascoltare il giudizio di Betty. I dischi corretti da inserire sono tre (ma potete provare a sperimentare nel jukebox la riproduzione degli altri che avete collezionato sinora e divertirvi ad assistere alle varie reazioni dei passanti).

Il primo disco da reperire è il disco musicale #16, che riproduce il brano “Good Night, Until Tomorrow“, e potrete riceverlo in dono dal Pensionante che si trova presso la Locanda del Mercato murato. Vi basterà entrare, voltare a destra e parlare con il signore dai capelli grigi di fronte all’addetto alla reception. Dopo averlo ottenuto, andate da Betty e riproducetelo nel jukebox per assistere alle reazioni.

Il secondo disco che può rasserenare gli animi è il disco musicale #12, che riproduce il brano “Fight On!“. Potete acquistarlo presso il negozio di souvenir nell’Arena di Don Corneo per 50 Guil. Dopo averlo comprato, tornate al jukebox e riproducetelo per confortare un uomo e avanzare con la missione.

Il terzo disco corrisponde al disco musicale #30, che riproduce il brano “Stand Up” e si trova nel vicolo sul retro a sinistra rispetto all’ingresso del Dolcemiele. Parlate con la ragazza e ve lo consegnerà affabilmente.

Una volta raccolto anche questo disco, tornate da Betty e al jukebox e fate suonare anche quest’ultima canzone. Seguirà una breve scena d’intermezzo, al termine della quale riceverete in dono il manuale di combattimento per Barret Fuoco incrociato – Vol. 3, grazie al quale il vostro pistolero otterrà 10 PE. In più, otterrete come sempre il recupero completo di PV e PM.