Final Fantasy VII Remake Intergrade è arrivato su Steam!

In occasione del 25° anniversario di Final Fantasy VII, Square-Enix ha organizzato nella notte appena trascorsa una breve diretta video su Youtube e Twitch. Durante l’evento in streaming, della durata di circa 15 minuti, sono stati numerosi gli annunci lanciati in relazione al vasto universo della settima fantasia finale. Ad aprire le danze è stato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade su Steam, richiesto a gran voce dai fan.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 e PC di Final Fantasy VII Remake. Oltre alle migliorie tecniche consentite dalla console Playstation 5 e dal PC, Final Fantasy VII Remake Intergrade include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo arco narrativo accattivante e varie aggiunte al gameplay con cui divertirsi.

Final Fantasy VII Remake è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; il nuovo episodio Yuffie si svolge a Midgar, dove la protagonista – insieme a un altro inviato di Wutai, Sonon Kusakabe –  con la collaborazione del nucleo originario dell’Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita. Sarà possibile giocare insieme a nuovi personaggi e divertirsi con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti e nuovi elementi del gameplay. Quest’avventura offre quindi un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake.

Per una soluzione completa, vi rinvio all’Indice della soluzione completa Final Fantasy VII Remake Intergrade, dove potrete analizzare tutti i contenuti del gioco e consultare una soluzione passo passo pensata per accompagnarvi in tutto il gioco, episodio di Yuffie compreso.

Final Fantasy VII Remake Intergrade su Steam

Final Fantasy VII Remake Intergrade su Steam è già disponibile per essere giocato e acquistato, in questo momento anche in sconto, sulla pagina di Steam. Il gioco è compatibile con un controller e anche con Steam Deck, mantenendo gli stessi trofei e obiettivi della sua versione originale.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.