Come ottenere il Bracciale di Diamante in Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Il Bracciale di Diamante (a volte chiamato erroneamente anche Bracciale di Diamanti) è un accessorio di Final Fantasy XII: The Zodiac Age che modifica il contenuto dei forzieri, rendendolo migliore. Con questo accessorio equipaggiato, la maggior parte dei forzieri ha il 5% di possibilità di conferire un tesoro raro, mentre al 95% si otterrà una Ferrugine. Fanno eccezione solo i forzieri nella Modalità Sfida. Ecco quali sono i metodi per entrare in possesso di questo capo di equipaggiamento, indossabile sbloccando sulla Scacchiera Accessori: Licenza 3.

Metodo #1: Negozi

Il Bracciale di Diamante può essere acquistato per la cifra di 12.000 Guil presso il negozio di Costa Phon, dopo aver ottenuto la Spada del Patto nel corso della trama. Per maggiori info, consultate la pagina “Soluzione: Parte 20” della guida presente sul sito.

Metodo #2: Giare del Tesoro

Bracciale di Diamante in FF XII: The Zodiac Age - Come ottenerlo

Il Bracciale di Diamante è custodito anche in alcune giare del tesoro presenti nel Deserto ovest di Dalmasca, nelle Caverne di Zertinan e nel Faro di Ridorana – Sotterranei. Controllate i link sulle location o la soluzione di Final Fantasy XII: The Zodiac Age per tutti gli approfondimenti a tale riguardo.

Metodo #3: Modalità Sfida

Il Bracciale di Diamante può essere anche recuperato da un tesoro nella Prova 1 della Modalità Sfida, ma solo se si apre il tesoro senza indossare il Bracciale di Diamante.

In alternativa, è possibile ottenere questo accessorio usando Ruba sul mostro Dheed nella Prova 67 (55% di probabilità di successo).

Metodo #4: Bottino da Mamma Granata

I più pazienti possono provare a ottenere il Bracciale di Diamante sconfiggendo il nemico Mamma Granata, che si aggira nel Grande Cristallo. Le probabilità che questo nemico lasci cadere questo accessorio, però, sono molto basse. Per la precisione, c’è solo il 5% di possibilità di ottenere il Bracciale di Diamante come bottino.

Acquista Final Fantasy XII: The Zodiac Age

La remaster di Final Fantasy XII: “The Zodiac Age”!

La versione fisica e/o digitale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age è disponibile presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.