[Fan Fiction] Struggle Through Life

Autore: Troi on the Hellmouth (Scrivi)

Pairing: Bella/Edward

Rating: PG-15

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono a Stephenie Meyer; pertanto, non si intende violare alcun copyright.

Genere: Drama, Romance, Hurt/Comfort

Trama

Edward Masen ha solo nove anni quando suo padre muore.
Da quell’avvenimento in poi la sua vita non sarà più la stessa, ma forse un futuro migliore lo attenderà dopo molti ostacoli e sofferenze: una singolare famiglia e una timida ragazza dai capelli castani.

Note dell’autore

Si tratta di una fanfiction Alternative Universe (ovvero si discosta dagli avvenimenti accaduti nei libri ed All Human (tutti i personaggi della saga sono umani), ma tranquilli, ciò non significa che storie del genere non possano essere interessanti, infatti ne ho lette di bellissime, soprattutto in lingua inglese; spero che anche la mia, nel suo piccolo, possa essere apprezzata.

Questa storia sarà composta da molti capitoli, volevo assicurarvi però che anche se i primi vi sembreranno un po’ deboli man mano miglioreranno, e non sarà esclusivamente drammatica, ci sarà anche dello humour!

Un ringraziamento particolare alle ragazze con cui parlo costantemente della Saga, in particolare a wondergirl86 che ha fatto da beta reader; credo che anche le nostre conversazioni mi abbiano ispirata, visto che non avevo mai scritto una fanfiction così lunga!

Seleziona il capitolo desiderato:

Struggle Through LifeCapitolo: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15