Rise of the Tomb Raider: trailer E3 2015 e data di uscita!

Da qualche ora si è concluso l’Xbox Media Briefing 2015, una presentazione interamente dedicata ai prodotti e alla tecnologia di Microsoft ed Xbox. Tra le numerose novità dell’evento non poteva non emergere una delle esclusive più attese: Rise of the Tomb Raider. Dopo una breve introduzione di Brian Horton, Game Director presso Crystal Dynamics, Lara Croft ha dominato il palco, prima con una sessione del gameplay che ha ripreso la scalata sulle gelide e ostili montagne della Siberia, poi con un nuovo trailer E3 2015 (che ho sottotitolato in italiano). Potete visualizzarlo dal player sottostante.

Il rilascio del nuovo trailer è stato accompagnato dall’attesissima rivelazione della data di uscita: 10 Novembre 2015, su Xbox One e Xbox 360. Nella sua brevità, il video riesce a rendere un’idea di quali siano gli obiettivi degli sviluppatori per questa nuova avventura: tombe gigantesche e maestose, esplorazione subacquea, antiche rovine e un nuovo approccio di Lara all’azione e alla scoperta di ciò che va oltre l’umana comprensione.

Il nuovo trailer, comunque, è solo l’inizio; sono ancora tantissime le novità che ci aspettano! Intanto, quali sono le vostre prime opinioni su quanto avete visto? 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.