Final Fantasy VII: nuovo trailer dedicato al Remake su PS4!

Proprio all’inizio del PlayStation Experience Keynote, tenutosi ieri, Square Enix ha strabiliato i fan con un nuovo trailer dall’attesissimo Remake di Final Fantasy VII! Il trailer, visualizzabile di seguito, mostra alcuni personaggi familiari quali Biggs, Wedge e Jesse durante l’esplorazione di Midgar, fornendo anche un’anteprima del nuovo sistema di combattimento del gioco.

I Reattori Mako stanno prosciugando la linfa vitale del pianeta. La Shinra Corporation regna su uno stato dalla sorveglianza corrotto. In pochi prosperano, mentre tutti gli altri sono lasciati a marcire nei bassifondi di Midgar.  Ma stanotte ci sarà un cambiamento. I mercenari d’élite e l’ex-SOLDIER Cloud Strife sono stati assunti dal Movimento della Resistenza AVALANCHE per condurre un contrattacco. La loro missione cambierà il mondo per sempre.

Final Fantasy VII Remake è previsto arrivare inizialmente su PlayStation 4 in data da definirsi. Diretto da Tetsuya Nomura e prodotto da Yoshinori Kitase. Il design dei personaggi è affidato a Tetsuya Nomura e Roberto Ferrari.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.