Black Friday 2023: le migliori offerte per Final Fantasy e Tomb Raider

È da poco iniziata la settimana del Black Friday, che ci accompagnerà fino al 24 novembre, il giorno del vero “venerdì nero”. Durante questo periodo in cui facciamo nostra una tradizione che abbiamo pian piano ereditato dall’America, è possibile sfruttare un periodo di sconti e offerte con cui preparare in anticipo i regali di Natale, anche quelli per noi stessi. Cercando nel web, fra i vari rivenditori, ho raccolto in quest’articolo alcune delle offerte Black Friday di Final Fantasy e Tomb Raider che ho trovato attive su Amazon.

  • Nota: Acquistando dai link di affiliazione Amazon presenti in questo articolo, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista.

Offerte Black Friday di Final Fantasy

Black Friday di Final Fantasy - Scopriamo le offerte

Final Fantasy XVI in sconto del 24% – Playstation 5

Final Fantasy XVI è un titolo autonomo dell’iconico franchise di Final Fantasy e accoglie allo stesso modo sia i nuovi giocatori che i fan esistenti in un mondo dark fantasy in cui il destino del mondo è in mano a potenti creature conosciute come Eikon e agli uomini e alle donne che li controllano: i Dominanti.

La storia segue Clive Rosfield, un abile spadaccino e Primo Scudo di Rosaria, incaricato della protezione del fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice. Eventi inaspettati, tuttavia, spingono il nostro eroe sulla strada oscura e pericolosa della vendetta.

Final Fantasy VII Remake Intergrade in sconto del 17% – Playstation 5

Final Fantasy VII Remake Intergrade è un bundle per Playstation 5 che contiene Final Fantasy VII Remake, ma che amplia i confini del gioco originale per PlayStation 4 rivisitandolo dal punto di vista tecnico e aggiungendo un nuovo episodio dedicato a Yuffie (già comparsa nei capitoli Before Crisis e Crisis Core).

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in sconto del 18%

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un titolo originale, sviluppato in collaborazione con il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. Si tratta della squadra che ha sviluppato giochi come NINJA GAIDEN e l’incredibile serie NIOH, un team esperto nei giochi di ruolo d’azione a tinte fosche e viscerali che porta tutta la propria brutale esperienza direttamente nella serie di FINAL FANTASY.

Playstation 5 Standard Console + Final Fantasy XVI in sconto del 19%

Il bundle comprende la console Playstation 5 standard (quindi con lettore ottico per usare i giochi su disco), un Controller wireless DualSense e un codice per riscattare una copia digitale di Final Fantasy XVI. Anziché pagare il prezzo originale di 619,9 EUR, potrete ottenerlo scontato a 499,99 EUR.

Offerte Black Friday di Tomb Raider

Offerte Black Friday di Tomb Raider

Tomb Raider (ultimo film) 4K HD in sconto del 19%

Lara Croft, la fiera ed indipendente figlia di un avventuriero scomparso, è determinata a risolvere da sola l’enigma della misteriosa morte del padre. Armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.