Annunciato Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin!

Rivelato durante l’E3 2021 durante lo streaming live di Square Enix Presents, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un RPG action che propone una nuova visione nella serie di Final Fantasy. Si tratta di un gioco nuovo, sviluppato in collaborazione con Team Ninja di TECMO KOEI GAMES, che ha lavorato a titoli come Ninja Gaiden e la serie Nioh, molto acclamata dalla critica. 

Vestiremo i panni di Jack che, insieme ai suoi alleati Ash e Jed, si metterà in viaggio per sconfiggere Caos. Risoluti, caparbi e con i ricordi della loro battaglia nel profondo del cuore, saranno loro i Guerrieri della Luce di cui si narra nella profezia?

L’avventura ci immergerà in un mondo fantasy oscuro, traboccante di mostri iconici della serie Final Fantasy. Jack potrà ricorrere a numerosi incantesimi e abilità da una vasta gamma di mestieri ben noti agli appassionati, tra cui i Dragoni guerrieri e il Mago nero. Di seguito il primo teaser trailer rilasciato ieri (sottotitolato in italiano).

Il ricordo della loro lotta giacerà nel profondo dei loro cuori…

Gli sviluppatori veterani di FINAL FANTASY VII REMAKE Tetsuya Nomura e Kazushige Nojima uniscono le forze con Team Ninja e Koei Tecmo per creare un nuovo, grande orizzonte per FINAL FANTASY. Scopri le prime immagini di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. In arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, XBOX Series X|S, Xbox One e PC nel 2022.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è previsto uscire su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel 2022. Per il gioco è disponibile – solo su PlayStation 5 – una demo scaricabile gratuitamente fino al 24 giugno 2021. Sarà così possibile giocarci e inviare i propri commenti direttamente agli sviluppatori rispondendo al questionario (solo in inglese) per contribuire a migliorare quella che sarà la versione finale del gioco. 

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche a tema nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un brutto ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano.